Nessuno is one of the 5 artists, a master of torturing prims, participating in “Immersive wor(l)ds”. In the next article, Arte Libera do us an approach to his tribute to Poe for this project.

Arte Libera

In world lo conoscono tutti. La poesia con la quale riesce a plasmare i suoi prims attraverso uno stile meravigliosamente personale e riconoscibilissimo lo ha reso uno degli artisti più amati nel metaverso. Difficile dunque direi di lui qualcosa di nuovo. Eppure ogni volta che ci troviamo di fronte a un’opera di Nessuno Myoo, che sia inedita o già vista, ci ritroviamo ad osservarla con meticolosa attenzione e in  religioso silenzio. Nessuno “gioca” con l’arte ormai dal 2007 e il bello è, ancora una volta, constatare come il suo percorso vada continuamente avanti, rendendoci testimoni della sua incessante crescita artistica.

Per l’evento di Brera (qui il comunicato ufficiale dell’evento) ha riproposto un’istallazione non nuova, ma non per questo apparsa “meno magica”. Nel buio totale della sua location, siamo stati colti dall’angoscia di uno dei più tetri testi di Edgar Allan Poe: “Il pozzo e il pendolo

View original post 724 more words

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s